studio legale Ferrara

Lo Studio legale a Ferrara

Lo Studio Legale Gisella Rossi, la cui attività si svolge a Ferrara e a Bondeno, si avvale delle nuove tecnologie per offrire una completa ed esauriente assistenza e rappresentanza legale nei rami più importanti del diritto civile e del diritto amministrativo.

In attesa del processo telematico lo studio possiede un proprio indirizzo di posta elettronica certificata e si è dotato di moderne apparecchiature per la scansione e teletrasmissione dei documenti. La digitalizzazione e informatizzazione dello Studio riguarda pratiche, fascicoli e l'organizzazione dei clienti.

L'Avvocato riceve su appuntamento programmato, fissato dal cliente con la segreteria dello Studio Legale di Ferrara, coordinata da Sara Pampolini. In caso di urgenza l'avvocato riceve anche in giornata, senza programmazione. Presso la segreteria è possibile anche fissare gli appuntamenti per lo Studio di Bondeno, paese natale dell'Avvocato Rossi dove risiede abitualmente con la propria famiglia e con cui mantiene ancora un rapporto speciale.